“La Quattro e la città”: è questo il titolo scelto dalla Circoscrizione 4 di Torino per l'edizione 2021 del suo calendario. Il tradizionale appuntamento, organizzato per valorizzare San Donato, Campidoglio e Parella attraverso le immagini dei loro residenti, da quest'anno si aprirà anche ad altri quartieri: “Viste le difficoltà – spiega il presidente Claudio Cerrato – ad uscire per fare fotografie, abbiamo scelto di allargare la possibilità di scelta”.
I cittadini, dunque, oltre a documentare gli angoli migliori dei quartieri di riferimento, comprese le persone e le attività, avranno la possibilità di indagare il rapporto che gli stessi hanno con il resto di Torino. Le foto dovranno essere inviate, insieme alla scheda di adesione, all'indirizzo e-mail circ4@comune.torino.it entro e non oltre le ore 12 giovedì 12 novembre.
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie, in formato jpg o png, che dovranno avere sviluppo orizzontale (lato massimo non inferiore a 3200 pixel). A questo si aggiunge la richiesta di abbinamento di nome autore, titolo, descrizione, data e luogo dello scatto.