/ Attualità

Attualità | 05 febbraio 2021, 12:56

Davide De Marinis ospite domani di Radio Nichelino Comunità

Con il suo ultimo brano “Mi sono rotto” sfida il Covid e ringrazia medici e infermieri per il lavoro encomiabile che stanno svolgendo

locandina del brano "Mi sono rotto"

Davide De Marinis ospite domani di Radio Nichelino Comunità

Mauro Forcina e Fulvio Favata, nichelinesi con ventennale esperienza nella conduzione radiofonica, sono protagonisti anche domani, come tutti i sabato mattina, su Radio Nichelino Comunità.

La puntata del 6 febbraio, in onda dalle 10 alle 12 del 6 febbraio, avrà come ospite speciale Davide De Marinis che presenterà il suo nuovo singolo “Mi sono rotto”. Con questo brano, l'artista sfida direttamente il Covid 19 con una morale nel finale, ringraziando di cuore medici e infermieri per il lavoro encomiabile che stanno svolgendo.

Dopo il singolo “Andrà tutto bene” l’amicizia creatasi tra Davide De Marinis, Andrea Agresti e Claudio Lauretta ha prodotto un ulteriore successo. Agresti, figura emblematica delle Iene e Lauretta, attore, speaker radiofonico e imitatore, danno un contributo prezioso a questo simpatico brano scritto dal grande Davide De Marinis: il titolo “Mi sono rotto” è un grido che serve a scaricare la tensione provocata da questo periodo travagliato. Da non sottovalutare la simpatia e l’idea di inserire una eccezionale imitazione di Renato Pozzetto, cavallo di battaglia del bravo Claudio Lauretta.
La stanchezza e il fastidio che creano questi scombussolamenti sono stati d’animo condivisi da tutti noi italiani, perciò con un pizzico di ironia e leggerezza questi tre artisti descrivono il momento storico che stiamo attraversando citando giocosamente tutte le nuove abitudini che sono diventate parte delle nostre giornate come mettersi la mascherina, disinfettarsi le mani e soprattutto…… fare la pizza!

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium