L'Auditorium "Franca Rame" di Rivalta torna ad accogliere il suo pubblico in occasione della ripresa degli spettacoli dell'Associazione Revejo e Borgate dal Vivo. Domani, sabato 8 maggio, andrà in scena, alle ore 18.30, Non tutto il male viene per nuocere, ma questo sì di e con l'attrice torinese Giulia Pont, per la regia di Carla Carucci.
Una divertente riflessione sui fatti della vita a partire dalle vicende quotidiane dell’autrice e interprete che, come anche in altri spettacoli, sfrutta le sue doti tra stand-up comedy e cabaret per uno spettacolo in cui l’immedesimazione dello spettatore è condita di autoironia.
Il monologo racconta la storia di una ragazza nata “per miracolo” e, dunque, con molte aspettative sulla vita. Di fronte a lei, però, si materializza una realtà diversa da quella immaginata: una famiglia nevrotica, una carriera che è solo e sempre gavetta, una relazione amorosa senza amore ma con tanta stima, una malattia imbarazzante e una vocina interiore che tenta continuamente di sabotarla.
Prenotazione obbligatoria scrivendo a info@borgatedalvivo.it o compilando il form sul sito www.borgatedalvivo.it.