/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 11 maggio 2021, 19:49

Nichelino, dopo il Giro lo sport riparte in sicurezza al parco del Boschetto

La fascia oraria prevista è dalle ore 16 alle ore 21, dal lunedì al venerdì, da maggio fino a settembre

parco del boschetto di nichelino

Nichelino, dopo il Giro lo sport riparte in sicurezza al parco del Boschetto

Archiviata la storica parentesi del Giro d'Italia, con la partenza della seconda tappa avvenuta domenica dalla Palazzina di Stupinigi, a Nichelino lo sport riparte in sicurezza.

Da questo mese fino a settembre 2021 tante discipline sportive potranno utilizzare il parco del Boschetto, il Playground di via Nenni e da quest'anno anche la piastra della scuola Pellico di via Sangone e la piastra del Comitato di Quartiere Kennedy. La fascia oraria prevista è dalle ore 16 alle ore 21, dal lunedì al venerdì.

Monitoraggio costante dell'area e delle attrezzature

E' possibile utilizzare le attrezzature fitness presenti nell'area adiacente all'Infopoint, con igienizzazione iniziale e finale a cura delle associazioni/società sportive. Il Gruppo Comunale Volontari Tutela Ambientale garantirà un monitoraggio generale dell’area ed i volontari potranno fornire eventuali supporti alle associazioni. I corsi proseguiranno fino a tutto il mese di settembre.

"E' un momento importante di ripartenza per tutti gli sportivi nichelinesi - spiegano il sindaco Giampiero Tolardo e l'assessore allo Sport Michele Pansini - Si torna ad allenarsi e a praticare sport all'aperto. Un'attività sana per rafforzarsi".

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium