/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 30 maggio 2021, 21:44

Nichelino, si apre una voragine in via Torino: l'intervento dei Vigili del Fuoco evita pericolose conseguenze

Sul posto è giunto anche il sindaco Giampiero Tolardo: probabile che il problema sia stato provocato da una perdita d'acqua. Chiusa la via

voragine via torino a nichelino

Nichelino, si apre una voragine in via Torino: l'intervento dei Vigili del Fuoco evita pericolose conseguenze

Attimi di paura questa sera, domenica 30 maggio, poco dopo le ore 18, in via Torino a Nichelino, dove si è aperta una grossa voragine in prossimità del passaggio a livello, poco dopo la stazione.

Alcune auto sono passate pericolosamente vicine alla grossa buca, prima che l'intervento dei Vigili del Fuoco consentisse di mettere in sicurezza l'area tra le vie Gozzano e Giacosa, evitando conseguenze per le persone e i mezzi, anche se alcuni residenti si sono lamentati del fatto che l'arrivo dei pompieri non sia stato troppo tempestivo. Sul luogo è giunto anche il sindaco Giampiero Tolardo, per verificare di persona quanto era successo.

La voragine sarebbe stata originata da una grossa perdita d'acqua, tanto che sul posto sono giunti anche i tecnici Smat per cercare di capire l’origine del problema e intervenire. In serata è stata firmata un'ordinanza di chiusura temporanea della via. I tecnici stanno lavorando per riparare il guasto e sistemare l'asfalto.

AGGIORNAMENTO: Dopo diverse ore di lavoro, attorno alle 2 della notte i tecnici Smat e quelli del Comune hanno completato la riparazione della tubatura che ha causato lo squarcio. Contestualmente è stata anche ripristinata la strada e risistemato l'asfalto, consentendo la riapertura del tratto chiuso.

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium