Tornano a manifestare i taxisti torinesi. Domani, mercoledì 30 giugno, dalle ore 9, di fronte alla sede della Regione Piemonte gli aderenti all'associazione As.Tu.Ta protestano per denunciare l'abusivismo e l'illegalità dilagante nella categoria.
"Prima che diventi un problema di ordine pubblico, combattiamo legalmente il fenomeno dell'abusivismo: chiediamo al Prefetto cosa si sta facendo e cosa ne è stato dell'esposto che abbiamo presentato a febbraio, oltre a tutta la documentazione fornita nei mesi successivi per denunciare un problema che sta prendendo sempre più piede", denunciano gli organizzatori.
"Chiediamo alle istituzioni di intervenire. I taxisti regolari chiedono tutele da parte della politica e pretendono legalità", conclude la nota.











![Studiare in mezzo all'uva: una vigna al Politecnico per i nuovi studenti di Agritech Engineering [VIDEO] Studiare in mezzo all'uva: una vigna al Politecnico per i nuovi studenti di Agritech Engineering [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Agritech_Engineering__1_.jpg)
