Il conto alla rovescia sta per terminare. Stupinigi Sonic Park sarà la prima tappa del tour “Unplugged Special 2021” di Antonello Venditti.
Il concerto, inizialmente previsto per venerdì 2 luglio, è stato spostato a sabato 3 per evitare la concomitanza con Italia-Belgio, sfida dei quarti di finale degli Europei di calcio. I biglietti già acquistati ovviamente rimangono validi e la location resta lo scenografico Cortile d'Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi, la residenza sabauda del comune di Nichelino.
Qui il famoso cantautore romano ripercorrerà in una versione unplugged le sue più importanti canzoni, ripercorrendo il suo straordinario repertorio. Nella sua carriera, l'artista ha emozionato intere generazioni, mettendo in musica i suoi sentimenti e l'amore, tematiche sociali e culturali.
Stupinigi Sonic Park è promosso da Città di Nichelino e Sistema Cultura in collaborazione con Fondazione Ordine Mauriziano e il patrocinio di Regione Piemonte. Una produzione Reverse Agency. HR Partner: Lavoropiù.
Quest'anno, inoltre, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro taglia il traguardo dei suoi 35 anni di attività e sarà charity partner di Stupinigi Sonic Park. Una significativa collaborazione con una delle realtà più importanti del nostro territorio, la quale da molti anni offre un contributo significativo alla sconfitta del cancro.
Sabato 3 luglio, ore 21
Antonello Venditti, Unplugged Special 2021
Biglietti da 40 a 75 euro