Elezioni comune di Torino

 / Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 27 luglio 2021, 14:36

A Nichelino otto posti di lavoro con il progetto "Decoro urbano e responsabilità collettiva"

Impiego part time per cinque mesi, da 12 a 25 ore settimanali. L'assessore Verzola: "Non una soluzione definitiva, ma una risposta concreta in un periodo di forte crisi"

foto di repertorio

A Nichelino otto posti di lavoro con il progetto "Decoro urbano e responsabilità collettiva"

Il Centro per l’Impiego di Moncalieri, a seguito dell’ammissione a finanziamento del progetto “Decoro Urbano, responsabilità collettiva” presentato e finanziato dal Comune di Nichelino, come da delibera della Giunta dello scorso 26 maggio, ha reso ufficiale il bando riservato a 8 persone disoccupate per un progetto della durata di 5 mesi, da un minimo di 12 ad un massimo di 25 ore di lavoro settimanali.

"Per la prima volta la Regione Piemonte ha dato la possibilità ai comuni di autofinanziare i Progetti di Pubblica Utilità e la Città di Nichelino non ha voluto lasciarsi sfuggire questa occasione per fornire risposte concrete in ambito lavorativo ai cittadini e alle cittadine nichelinesi", ha spiegato l'assessore Fiodor Verzola. "Inserendo a bilancio 100 mila euro per la prima parte del progetto, forniremo la possibilità a otto persone di partecipare al progetto, impiegandoli presso il Comune per cinque mesi".

"Non una soluzione definitiva, ma una risposta concreta in un periodo di forte crisi", ha sottolineato Verzola. E' possibile presentare la propria candidatura fino alle ore 23 del 6 agosto prossimo.

Le domande di adesione al presente bando, possono essere effettuate online mediante l’utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro.

Il link cui collegarsi per la candidatura è: https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=821&fbclid=IwAR1BpkgJ5o5IiS43RuTIS6iG_RoleUps2v_adoU3xD2zzmITQX-6aAaG4GM 

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium