/ Attualità

Attualità | 09 settembre 2021, 16:40

Grugliasco vuole disegnare sui muri la sua riconoscenza verso chi combatte il Covid: arriva Yattamics

Il concorso prevede che le squadre partecipanti realizzino un murales a tema fumettistico per rendere omaggio a medici e infermieri: iscrizioni fino al 12 settembre

locandina

Grugliasco lancia un concorso per rendere omaggio tramite i fumetti a chi lotta contro il Covid

Si chiama Yattamics l'appuntamento che Grugliasco ha voluto lanciare per realizzare un murales (a tema fumettistico) in città, rendendo omaggio al personale sanitario che in questi anni ha combattuto e sta combattendo in prima fila contro il Covid.

Per partecipare alla gara, è necessario iscriversi entro il 12 settembre: le squadre possono essere composte da 2 a 4 persone, anche senza esperienza. I disegni devono contenere personaggi dei fumetti o dell’animazione noti, di qualsiasi genere e nazionalità. E saranno realizzati a Grugliasco tra il 25 settembre e il 17 ottobre 2021.

Tutto il materiale sarà fornito e ogni componente del team che sarà scelto per realizzare il murales riceverà in premio un buono da 100 euro per l’acquisto di fumetti e il migliore del team vincerà l’iscrizione annuale alla Scuola Internazionale di Comics di Torino.

Bando di concorso, modalità di iscrizione, modalità di invio disegni e aggiornamenti alla pagina: Yattamics - Street Comics Competition

Per info e chiarimenti scrivi a: yattamics@gmail.com

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium