Elezioni comune di Torino

 / Moncalieri

Moncalieri | 09 settembre 2021, 10:25

Moncalieri si prepara alla festa di Borgata Santa Maria

Sabato 11 e domenica 12 settembre biciclettata lungo il Chisola, la caccia al tesoro tra le vie della borgata e musica dal vivo nelle due serate

foto di repertorio e locandina

Moncalieri si prepara alla festa di Borgata Santa Maria

Mentre la città vive in questi giorni la febbre da 'Ritmika', la kermesse musicale tornata dopo cinque anni di assenza, a Moncalieri è tutto pronto per la grande festa di settembre di Borgata Santa Maria.

L'Associazione Cristallo - col sostegno del Comune, in collaborazione con il Centro Polifunzionale Don P.G. Ferrero e il progetto Storie Cucite a Mano - organizza sabato 11 e domenica 12 settembre due giornate ricche di attività per associazioni, famiglie e giovani.

Si parte sabato alle 10 con la biciclettata lungo il fiume Chisola. Sabato pomeriggio caccia al tesoro tra le vie e i giardini della borgata a cura di Teatrulla. Tantissimi laboratori per i bambini e proposte per gli adolescenti. Nelle serate ci accompagnerà la musica dal vivo.

Accesso e controllo Green Pass da Via Santa Maria 27. Per info chiamare lo 0116401461 oppure scrivere a  moncalieri.comunita@comune.moncalieri.to.it 
I pasti saranno a cura dell'Ass.Cristallo: prenotazioni al 348.6614258.

Domenica 12, poi, torna l’appuntamento più atteso dalle associazioni della città: “Moncalieri Comunità in Festa. Ripartiamo insieme” La festa si svolgerà, dalle ore 15 alle ore 19 al Palaexpo in piazza del mercato. Sul palco ci saranno i protagonisti e le storie e prassi virtuose della comunità moncalierese, che sostiene e valorizza le esperienze di impegno civico e che negli ultimi difficili mesi ha messo al centro le persone con i loro bisogni.

Massimo Demarzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium