/ Collegno-Rivoli-Grugliasco

Collegno-Rivoli-Grugliasco | 17 gennaio 2022, 15:07

Grugliasco, conto alla rovescia per l'assegnazione di 21 orti urbani

Le domande possono essere consegnate entro l'11 febbraio

orti urbani

Si va verso l'assegnazione di nuovi orti urbani

I cittadini residenti in Grugliasco con un reddito del nucleo familiare non superiore a 70mila euro (con esclusione - dal computo del reddito – dell’eventuale trattamento di fine rapporto percepito), possono presentare domanda di inserimento nelle liste di iscrizione per l’assegnazione di orti urbani entro venerdì 11 febbraio.

Le domande dei soggetti con reddito familiare compreso fra 50mila e 70mila euro saranno conservate in una distinta graduatoria ed utilizzate unicamente nel caso in cui siano soddisfatte tutte le domande entro la soglia di 50mila euro annui.

I lotti verranno assegnati attraverso la formazione di apposita graduatoria, con i criteri di cui all'art.3 del Regolamento Comunale Orti Urbani, approvato con Delibera C.C n. 17 del 14/04/2021.

Le domande, compilate su apposito modulo (scaricabile sul sito del comune di Grugliasco) dovranno materialmente pervenire presso lo Sportello Orti Urbani, presso la “Città Universitaria della Conciliazioni” in via Fratel Prospero 41, a Grugliasco nei seguenti orari: il mercoledì, dalle 14 alle 18, e il venerdì, dalle 9 alle 13; con consegna a mano, tramite spedizione o all’indirizzo mail: ortiurbani@leserre.org entro le ore 12.30 del giorno 11/02/2022.

Le eventuali domande pervenute dopo tale termine, benchè spedite antecedentemente, saranno escluse da questo bando e saranno utilizzate per la graduatoria successiva o per eventuali assegnazioni ai sensi del comma 13 articolo 3 del suddetto regolamento.

Il modulo per partecipare al bando e il Regolamento sono disponibili presso lo Sportello Orti Urbani, sul sito del Comune di Grugliasco e su quello della società Le Serre.

L’assegnazione degli orti disponibili avverrà a seguito dello scorrimento delle apposite graduatorie, formate da tutte le richieste utilmente presentate. Le graduatorie degli assegnatari sarà resa pubblica mediante pubblicazione sul sito internet del Comune e su quello della società Le Serre. I cittadini inseriti in graduatoria saranno informati con lettera inviata all’indirizzo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium