Il pianista e compositore Ludovico Einaudi, icona della musica mondiale, si esibirà alle 21 presso l’Auditorium Giovanni Agnelli, in occasione della tappa torinese del tour internazionale.
Grazie alla disponibilità e alla sensibilità di Ludovico Einaudi sarà possibile sostenere la Fondazione Collegio Universitario Einaudi con la prenotazione di pacchetti esclusivi per il concerto, alcuni dei quali prevedono anche la possibilità di incontrare l’Artista al termine dell’evento in un esclusivo Meet&Greet.
Il concerto fa parte del tour internazionale di presentazione del nuovo album Underwater e il ricavato dai pacchetti esclusivi andrà a sostenere la riqualificazione della Sezione Mole in Via delle Rosine, 3: un progetto importante, nel pieno centro di Torino, che permetterà la realizzazione di 148 posti di studio a favore di studenti universitari meritevoli.
“Sono felice di prendere parte a un progetto di così grande valore” dice Ludovico Einaudi. “Parliamo spesso di futuro: credo che sia nostro dover concretizzare questa realtà, in cui la musica diventa manifesto e tramite per costruire e sostenere tanti giovani ragazzi e ragazze meritevoli nel loro percorso di studio.”
I Vip Pack saranno disponibili fino al 6 maggio 2022. Per prenotare i pacchetti e per maggiori informazioni sull’iniziativa contattare l’Ufficio Comunicazione, Fundraising e Relazioni Esterne della Fondazione Collegio Universitario Einaudi – mail: comunicazione@collegioeinaudi.<wbr></wbr>it; Tel. 011 8126853 – Cell. 328 8797333.