Venerdì 27 maggio alle 21 presso il Teatro Agnelli di Via Paolo Sarpi 111 a Torino si terrà il concerto di musica leggera “Luci e Colori per Sognare” voce e interprete Lillo Difranco che, accompagnato dai musicisti Carlo Bagini, Ivano Guarini, Angelo Leva e Federico Ariano e dalle coriste Rosanna Cochis e Chiara Calabresi, eseguirà successi del repertorio musicale italiano e brani inediti di cui è autore di testi e musiche.
Durante la serata interverranno lo scrittore Massimo Leitempergher, l’artista e fondatore di “Ospedali Dipinti” Silvio Irilli, l’ex CT della Nazionale Militare del Burkina Faso ed ex allenatore del settore giovanile del Torino Calcio Marcos Raul Bertoglio e il noto fotografo di spettacoli musicali Sergio Cippo
Il ricavato sarà interamente devoluto all'Associazione “Il villaggio dei bambini ODV” che promuove progetti di sostegno a distanza per bambini e strutture per l’infanzia in Burkina Faso, Corea del Sud e Brasile.
Il costo del biglietto è a offerta libera a partire da 15 euro e può essere prenotato telefonicamente al numero 3337617566
Chi volesse conoscere i progetti dall’Associazione potrà consultare il sito e promuovere le iniziative con una donazione sul conto corrente bancario IT 38 I 02008 01116 000103931367 intestato a IL VILLAGGIO DEI BAMBINI con causale “erogazione liberale”.