/ Eventi

Eventi | 14 agosto 2022, 17:45

Bardonecchia, Les Farfadais presentano "Sortilegio"

Appuntamento di Ferragosto: il 15 agosto alle 21 alla Tur d'Amun

Bardonecchia, Les Farfadais presentano "Sortilegio"

Una delle più grandi compagnie di spettacolo acrobatico al mondo. oltre 5.000 spettacoli messi in scena in più di 20 paesi. 70 artisti internazionali. Fondata nel 1999 dai fratelli Alexandre e Stéphane Haffner (artisti franco-torinesi), Les Farfadais diventa nel tempo una compagnia di più di 50 artisti da ogni parte del globo ed una delle più famose al mondo legate al nouveau cirque. I loro spettacoli sono autentiche esperienze di abilità tecnica, scenica (le scenografie sono costruite dalla stessa Compagnia, con il loro team di ingegneri e scenografi), performativa.

Oggi Les Farfadais è indubbiamente una delle compagnie di nouveau cirque acrobatico più apprezzate al mondo grazie allo stile unico e riconoscibile e al livello assoluto degli artisti che ne fanno parte. Uno dei loro punti di forza è la capacità di creare eventi site specific: alle consuete location come teatri, tendoni e palazzetti, la compagnia infatti preferisce trasformare in palcoscenico gli spazi più diversi.

Sono loro gli ospiti dello spettacolo di ferragosto a Bardonecchia. L'appuntamento è per il 15 agosto alle 21 alla Tur d'Amun.


"Sortilegio" è la loro ultima produzione: uno show incredibile in un luogo magico. 50 minuti di acrobazie, tableaux vivants, equilibrismi, numeri aerei, creature giganti gonfiabili, interazioni con videomapping concatenati in una storia dai valori universali. Biglietto: 15 euro.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium