/ Attualità

Attualità | 14 settembre 2022, 11:59

Iren Luce Gas e Servizi apre un nuovo store in via Di Nanni

Nell’attuale contesto di caro energia lo sportello sarà un punto di contatto privilegiato per offrire ai clienti soluzioni dedicate al risparmio energetico

Iren Luce Gas e Servizi apre un nuovo store in via Di Nanni

Iren Luce Gas e Servizi apre un nuovo store in via Di Nanni 90 a Torino.

In questo particolare contesto di caro energia e con l’avvicinarsi della stagione invernale, il nuovo sportello vuole essere un punto di ascolto privilegiato per i clienti nell’offrire soluzioni dedicate al risparmio energetico.

Lo store è uno spazio progettato per accogliere i clienti e offrire loro la possibilità di entrare in contatto con l’Azienda in un luogo piacevole e confortevole. Presso lo store vengono anche proposti servizi per l’efficientamento energetico (climatizzatori, caldaie di ultima generazione, termostati smart e valvole termostatiche) e la smart home (kit con smart led, presa smart, webcam e Google Home), oltre naturalmente alle soluzioni per la mobilità elettrica leggera (e-bike, monopattino).

Accanto a questi servizi innovativi sarà sempre possibile trovare le migliori offerte luce e gas, assistenza sul servizio di teleriscaldamento e sui servizi ambientali (stampa ecocard Amiat).

L’apertura di questo nuovo spazio Iren testimonia l’importanza che l’azienda riconosce alla relazione con il cittadino/cliente e al valore che attribuisce allo sviluppo delle comunità territoriali in cui opera.

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30, il sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Per saltare la coda è possibile prenotare appuntamento attraverso la app IrenYou selezionando lo sportello di via Nanni 90.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium