Sabato 8 ottobre, in occasione delle semifinali della quinta tappa del Circuito Slam by Mini, Palavillage organizza una serata di festa a conclusione del torneo. È infatti in programma uno spettacolo di circo contemporaneo a cura di Fondazione Cirko Vertigo, centro internazionale di creazione e produzione, polo di formazione professionale e universitaria nell’ambito delle arti circensi con sede a Grugliasco. Protagonisti i danzatori e acrobati aerei Elisa Mutto e Alexandre Duarte, che si esibiranno rispettivamente su cerchio e tessuti aerei, accompagnando, con il loro movimento, i colpi da maestro dei partecipanti allo Slam, in una serata dedicata a tutti, appassionati di padel, famiglie e semplici curiosi.
A seguire è in programma il DJ set di Franco Gattuso.
Da lunedì 3 ottobre il Palavillage è teatro di appassionanti competizioni tra i numerosi campioni che partecipano alla quinta tappa del circuito Slam by Mini. Uno dei tornei più prestigiosi e importanti in Italia che in questi giorni ha fatto registrare a Palavillage i migliori numeri nazionali: 30 coppie femminili e 85 coppie maschili per un totale di 230 partecipanti; di cui 31 uomini categoria 1.1 e 11 donne categoria 1.1.
Un panorama di giocatori importanti, non raggiunto nelle precedenti tappe del circuito e tanti nomi di spicco del padel italiano ed internazionale, tra cui Tolito Aguirre, Marcelo Capitani, Marco Cassetta e Francesca Campigotto, Giulia Sussarello e Chiara Papacena che si sfideranno sul terreno blu dei campi di Palavillage.
Gli ultimi match di finali della quinta tappa del Circuito Slam by Mini si disputeranno domenica 9 ottobre.