Torna l'accesso libero per i servizi erogati dallo Sportello Polifunzionale in piazza Matteotti 38 a Grugliasco: a partire da giovedì 16 febbraio l'ufficio resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 con erogazione dell'ultimo numero alle 11,30, per tutti gli utenti, senza distinzione tra le pratiche da effettuare (Carte d'Identità Elettroniche (C.I.E.), certificati anagrafici e di stato civile, cambi di residenza ecc..), senza prenotazione e senza tetto massimo di numeri erogabili. Sparisce quindi il tetto dei 10 numeri in vigore finora.
Questa decisione mira ad ampliare il più possibile il servizio, in considerazione dell'aumento di richieste di C.I.E. e di certificazioni da parte dei cittadini.
Per quanto riguarda, nello specifico, le CIE già prenotate, nulla cambia: ci si dovrà recare, nel giorno e nell'ora stabiliti presso lo sportello e si passerà in base all'appuntamento preso, inserendosi, di fatto, tra quanti avranno, nel frattempo, preso il numero per l'accesso libero.
Il servizio di prenotazione C.I.E. tramite TEOM sul sito web della Città di Grugliasco (www.comune.grugliasco.to.it) rimane sospeso.
Le denunce di nascita e di morte e le pratiche cimiteriali continueranno a essere erogate su appuntamento da prendere ai numeri 011 4013422 – 011 4013320.
Per informazioni sulle pratiche anagrafiche sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 i seguenti numeri di telefono: 011 4013400 – 011 4013293.