L'Officina della Scrittura si prepara per l'estate con alcune attività straordinarie.
Fino al 15 ottobre, ospiterà “Dare Forma ai pensieri” mostra personale di Giovanni Fava a cura di Ermanno Tedeschi.
La mostra, realizzata in collaborazione con la Galleria Ellebì di Cosenza e la storica azienda torinese Aurora Penne, annovera tra gli enti sostenitori diverse realtà pubbliche e private del territorio torinese sensibili all’arte e a loro volta generatori e promotori attivi di cultura. Tra questi, lo Studio Caggiano Feira di Torino, prestigioso studio commercialista attivo in ambito nazionale ed internazionale e con una particolare attenzione alle iniziative di valore artistico e culturale della città e la Tipografia Europa di Recco (GE), attiva nel settore della stampa di qualità tramite tecniche e supporti di diverso tipo.
Il progetto espositivo è sostenuto inoltre da Sileno Wine & More e Assiteca ed è patrocinato dalla Regione Piemonte, dal Comune di Torino, dalla Città Metropolitana di Torino e dalla Circoscrizione 6 della città.
Dal mese di giugno al mese di settembre, inoltre si svolgeranno i laboratori didattici e le visite a tema per i ragazzi che frequentano i Centri Estivi e le Associazioni del territorio.
Ciascun percorso offre un’esperienza completa per avvicinare bambini e ragazzi al mondo del segno e della scrittura, anche in estate.
Per info e programma: info@officinadellascrittura.it; 011 034 30 90