Musica, drink, food gourmet, giochi digitali,Youth lab e blind experience per crearsi il proprio profumo!
E anche Smelling the world – I profumi del mondo, una straordinaria mostra fotografica multisensoriale! La notte con Club Silencio Tra Múses e palazzo Cravetta a Savigliano, sabato 7 ottobre, dalle 19 alle 24, sarà un’esperienza assolutamente glam!
Un’occasione unica per scoprire l’essenza dell’inatteso: un luogo incredibile e una mostra che davvero non ha eguali!
Durante la serata, girando tra sale e giardini, si potrà scoprire la storia del profumo, immergersi tra le essenze, giocare, osservare, mettere alla prova le proprie abilità e i propri sensi.
Una caccia al tesoro digitale, una mostra fotografica che racconta il reportage sui profumi della Terra e dell’Uomo attraverso 18 Paesi del mondo, realizzato da Alessandro Gandolfi per National Geographic Italia, un palazzo pieno di misteri legati alla storia dei Savoia schiude le sue porte.
Per prenotare https://to.clubsilencio.it/muses/?src=st
Dalle 19 alle 23.30: The scent blind experience Muses propone un’esperienza davvero singolare. Ad occhi bendati, i visitatori potranno immergersi in un mondo di profumi, scoprire e indovinare le fragranze. Guidati da un esperto si potrà vivere un divertente gioco per assaporare le essenze del mondo e creare poi la propria esclusiva eau fraiche in roll on, da portare sempre con sé.
IL PHOTOCONTEST
Qual è il profumo del mondo? È questo il tema del photocontest lanciato in occasione della mostra Smelling the world con la collaborazione con Igers Piemonte.
Partecipare all’iniziativa, aperta a tutti gli appassionati di fotografia, è facilissimo: basta realizzare una foto che rappresenti la propria visione del tema I profumi del mondo e a caricarla sul sito della mostra https://yeg.cloud/smelling-the-world/. Le opere saranno valutate da Alessandro Gandolfi e da altri esperti fotografi. In premio la partecipazione gratuita al workshop fotografico di Alessandro Gandolfi in programma a dicembre e/o premi di analogo valore.
Per informazioni:
0172-37.50.25