Grande attesa al Pala Alpitour di Torino, dove alle 14.30 Jannik Sinner aprirà ufficialmente le Atp Finals 2023 sfidando Stefanos Tsitsipas.
I Carota Boys (e non solo)
L'italiano, inserito nel Gruppo Verde con il campione uscente Djokovic e il danese Rune, è sicuramente la guest star di questa terza edizione torinese del torneo e al momento appare il favorito di questo match, dopo che ieri il greco ha dovuto interrompere l'allenamento per il male al gomito.
Sono decine i tifosi di Sinner. Oltre ai celebri Carota Boys di Saluzzo, c'è chi è arrivato da Bolzano per sostenere il conterraneo. È il caso di Martin, Michael e un gruppo di amici - tutti rigorosamente in parrucca arancione in omaggio a Jannik - che seguono il tennista sin dall'esordio.
L'allenamento di Zverev
E chi è venuto a vedere il primo match ha avuto la fortuna di assistere nel campo centrale all'allenamento di Alexander Zverev. Il tedesco, vincitore dell'edizione del 2021, la prima disputata a Torino, sarà di scena domani contro il giovane spagnolo Carlos Alcaraz nella sfida più attesa del Gruppo Rosso.
Intanto, nella prima gara della domenica, quella che ha dato il via al torneo di doppio, Dodig e Krajicek hanno nettamente battuto M. Gonzalez e Molteni col punteggio di 6-4 6-2.
L'arrivo di Holger Rune
E sul campo di allenamento del Pala Alpitour è poi arrivato Holger Rune, che questa sera sfiderà il campione uscente delle Atp Novak Djokovic.