ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 22 marzo 2024, 10:52

"Non Solo Note's Band: Cantori di strada": a Grugliasco una giornata all'insegna di musica e divertimento

Martedì 26 marzo nelle vie del centro protagonisti ragazzi e ragazze della cooperativa Paradigma

"Non Solo Note's Band: Cantori di strada": a Grugliasco una giornata all'insegna di musica e divertimento

"Non Solo Note's Band: Cantori di strada": a Grugliasco una giornata all'insegna di musica e divertimento

Nuova edizione di "Non Solo Note's Band: Cantori di strada" con i ragazzi e gli educatori della Cooperativa Paradigma che, come a Natale scorso, anche per quest'anno, a Pasqua, animeranno le vie della città con i canti del loro coro, accompagnando le diverse esibizioni con il passaggio del carretto pieno di uova e colombe pasquali che venderanno e che permetteranno alla cooperativa di raccogliere contributi solidali per sostenere il progetto "Diversamente animando". 

Martedì 26 marzo si vedranno e si sentiranno i ragazzi e le ragazze della cooperativa Centri Diurni Capolavoro e Barattolo, dal mattino fino al pomeriggio presso il mercato, le scuole primarie del centro Di Nanni e Ungaretti e via Lupo. 

«Dopo la bellissima esperienza avvenuta a Natale cantando per gli studenti della scuola Media Europa Unita - spiega Francesca Armocida referente della cooperativa Paradigma - abbiamo deciso di dedicare ancora più spazio alla collaborazione con gli istituti scolastici del territorio e ci piacerebbe, un po' alla volta, riuscire ad esibirci per tutti». 

Nelle diverse postazioni della città porteranno il carretto colorato, pieno di uova e colombe solidali, che permetterà di raccogliere fondi per rendere ancora più funzionali e ricchi 10 laboratori creativi dei centri diurni. Ognuno di questi, dalla falegnameria all'animazione, restituirà in tanti modi diversi "bellezza" al nostro territorio.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium