Nichelino è sempre più la città dei murales. Dopo quelli dedicati a Piero Angela e Primo Levi, con l'opera del maestro Karim Graffiti Cherif, già protagonista di altre belle e apprezzate iniziative, è partito il restyling dell'Informagiovani. Una splendida opera, che vede protagonista un passerotto, che campeggia all'esterno del centro Grosa, per dare nuova freschezza alla struttura.
Verzola: "Spazio al protagonismo giovanile"
"Stiamo restituendo alla città uno spazio accogliente, sereno, che sappia intercettare le esigenze del movimento e del protagonismo giovanile nichelinese", ha detto l'assessore Fiodor Verzola.
Con il restyling grafico si apre così una stagione di cambiamenti per l'Informagiovani "e i prossimi mesi saranno scanditi da molte novità e proposte", ha garantito Verzola. E nelle prossime settimane sono in arrivo altri due murales su un palazzo di via Don Minzoni e all'esterno della Rsa Debouche'.













![Dal passaporto per i cani agli screening per i tumori: la Regione dà i numeri del variegato mondo della prevenzione [VIDEO] Dal passaporto per i cani agli screening per i tumori: la Regione dà i numeri del variegato mondo della prevenzione [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Dipartimento_prevenzione_RIBOLDI__1_.jpg)
