ELEZIONI REGIONALI
 / Cronaca

Cronaca | 18 aprile 2024, 20:37

Grugliasco, incidente in corso Torino: 57enne finisce in ospedale

Una mancata precedenza all'origine del sinistro tra una Fiat 500 e una moto: la peggio l'ha avuta la donna alla guida della Triumph, finita in codice giallo all'ospedale di Rivoli

Grugliasco, incidente in corso Torino: 57enne finisce in ospedale

Grugliasco, incidente in corso Torino: 57enne finisce in ospedale

Momenti di paura a Grugliasco verso le ore 14 di martedì 16 aprile per un brutto incidente. A causa di una mancata precedenza nella rotonda di corso Torino, all'altezza di via Lamarmora, una Fiat 500, guidata dalla giovane 21enne grugliaschese G.D. e una moto Triumph, si sono scontrate.

Per l'incidente la moto, guidata da S.A. 57enne, residente ad Avigliana, è caduta al suolo e nel sinistro proprio lei ha avuto la peggio cadendo a terra. È stata soccorsa, prima dai passanti e poi dall'ambulanza intervenuta sul posto che ha trasportato, con codice giallo, la ferita, all'ospedale di Rivoli. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti, S.A. è stata dimessa.  

Gli agenti dlela Polizia locale di Grugliasco, intervenuti sul luogo dell'incidente, stanno eseguendo gli accertamenti per verificare la dinamica che, a un primo esame, sembra coinvolgere solo la Fiat 500 che, provenendo da via Lamarmora, si è immessa nella rotonda mentre stava sopraggiungendo la moto da corso Torino, in direzione Grugliasco.

Ulteriori accertamenti confermeranno o meno se è stata la conducente della Fiat 500 a non dare precedenza alla moto.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium