/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 02 luglio 2024, 09:49

Torna l'appuntamento con Beinasco Summer Festival: Giusy Ferreri super ospite dell'edizione 2024

L'appuntamento è da giovedì 18 a domenica 21 luglio in piazza Dolci. E a settembre lo show si trasferirà a Borgaretto con Cristina D'Avena e altre due serate a sorpresa

Torna l'appuntamento con Beinasco Summer Festival: Giusy Ferreri super ospite del 2024

Torna l'appuntamento con Beinasco Summer Festival: Giusy Ferreri super ospite del 2024

Dopo il grande successo dell’anno scorso, con la serata finale con i The Kolors protagonisti che aveva radunato 8 mila persone, torna la stagione dei concerti in piazza a Beinasco, che da quest’anno diventa un vero e proprio “Summer Festival”.

Tra Beinasco e Borgaretto

Tra il mese di luglio e quello di settembre a Beinasco e Borgaretto si alterneranno gruppi musicali, artisti e cantanti di assoluto livello, per un cartellone che racchiude gli interessi di tutti: giovani e più adulti. Gli spettacoli si svolgeranno a luglio in piazza Dolci, a Beinasco, mentre a Borgaretto a settembre in piazza Pertini. Tutti alle ore 21 e rigorosamente ad ingresso gratuito! 

Giusy Ferreri super ospite

Si comincia il 18 luglio con lo spettacolo del prestigiatore Andrea Paris, personaggio molto amato sui social e presente in diverse trasmissioni TV (Zelig, Italia’s Got Talent…), con dj set a seguire. Il 19 luglio un istituzione della musica dance torinese: Maurizio Benedetta con Ivan Talko, mentre il giorno 20 concerto del gruppo “I bevitori longevi”. Domenica 21 luglio arriva il primo super ospite del Summer Festival: la hitmaker Giusy Ferreri, sempre in piazza Dolci alle 21.  

Cristina D'Avena a settembre

Appuntamento poi a settembre, a Borgaretto: il 15 settembre sarà protagonista Cristina D'Avena, amata da grandi e piccini con le sue canzoni dei cartoni animati, e l'amministrazione è al lavoro su altre due serate sempre a Borgaretto.

"Il Summer Festival è un evento che caratterizza ormai l'estate beinaschese – spiega il sindaco Daniel Cannatie abbiamo lavorato per renderlo un evento ancora più ricco, con nomi di livello nazionale che anche quest’anno sapranno attirare appassionati e famiglie da tutta la zona. L’obiettivo è far crescere il Beinasco Summer Festival anno dopo anno, rendendolo un appuntamento irrinunciabile nelle agende dei beinaschesi e degli appassionati di musica di tutto il torinese"

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium