Sabato 21 settembre, dalle ore 18, in via Rosmini 1G nel quartiere Nizza Millefonti inaugura il nuovo polo culturale TINGELTANGEL.
Gestito da O.P.S. Officina Per la Scena APS in collaborazione con L'Atelier del Gesto, lo spazio accoglierà attività legate a teatro, arti performative, danza, canto, cinema, musica e cultura in genere. O.P.S. Officina Per la Scena dal 2002 è una realtà professionale e gruppo di ricerca che utilizza il teatro come strumento per sviluppare una comunicazione diretta e semplice con l’individuo anche attraverso la formazione.
Corsi, spettacoli, eventi, conferenze, mostre. Aperte le porte a chiunque sia in cerca di una casa o di collaborazioni per esprimersi attraverso l'arte in questa nuova sala polivalente facilmente raggiungibile con la metropolitana (fermata Dante).
Tra le realtà operative presso TINGELTANGEL anche CineLAB, che da anni rappresenta un'eccellenza per la specializzazione cinematografica sul territorio piemontese, con annessa sede della neonata rivista di cinema Strade Perdute, e L'Atelier del Gesto, specializzato nel lavoro creativo con il corpo e la voce.