/ Eventi

Eventi | 16 giugno 2025, 19:25

Con Jazzarìa la grande musica jazz invade la Reggia di Venaria

Appuntamento sabato 28 e domenica 29 giugno

Ray Gelato ed Emma Smith, tra i protagonisti di Jazzaria

Ray Gelato ed Emma Smith, tra i protagonisti di Jazzaria

Con il suo incantevole scenario architettonico e paesaggistico, la Reggia di Venaria si conferma contesto irripetibile per ospitare la grande musica jazz internazionale nei suoi Giardini. 

Sabato 28 e domenica 29 giugno torna con la sua seconda edizione JAZZARÌA, i concerti jazz alla Reggia di Venaria realizzati in collaborazione con Blue Note Milano, e con il supporto di Scalo Milano Outlet & More come event sponsor, Radio Monte Carlo radio ufficiale e Rolling Stone Italia media partner dell’evento. 

Due imperdibili appuntamenti sotto le stelle e nel magico contesto a lume di candela delle Sere d’Estate alla Reggia, con protagonista la grande musica di Ray Gelato & The Giants accompagnati dalla cantante Emma Smith, nella prima serata, e la leggendaria voce di Dee Dee Bridgewater con il suo quartetto e con la presenza del trombettista Fabrizio Bosso, nella seconda serata.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium