Gran finale per “Musica nel Gran Paradiso: Radici e risonanze”, rassegna diffusa co-finanziata dall’Ente Parco Nazionale Gran Paradiso. Domenica 7 settembre, alle ore 10, al Pian della Balma di Ceresole Reale, si terrà “Armonie della montagna”, l’ultimo concerto, gratuito e aperto al pubblico - fino a esaurimento posti – della rassegna diretta dal Maestro Alessandro Valoti.
La proposta musicale, inserita all’interno dell’appuntamento “Le tradizioni popolari”, condurrà il pubblico in un affascinante viaggio musicale che riflette la bellezza delle vette e la forza delle radici della cultura folkloristica.
Ad eseguire il programma saranno il Coro “Città di Rivarolo”, storica formazione polifonica nata nel 1972 e oggi diretta dal Maestro Maria Grazia Laino, e il Quintetto di Fiati “Orobie”, ensemble bergamasco attivo dal 2006 e apprezzato in Italia e all’estero per la qualità delle esecuzioni e per progetti innovativi che portano la musica sinfonica e operistica in contesti nuovi e suggestivi.
In Breve
sabato 06 dicembre
mercoledì 03 dicembre
martedì 02 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cultura e spettacoli
Eventi














