/ Attualità

Attualità | 18 settembre 2016, 18:45

Al Decathlon di Settimo e alla stazione metro Porta Nuova il flash mob per il trentennale della Turin Marathon

Due flash mob hanno trasformato questo pomeriggio per pochi minuti il Decathlon di Settimo Torinese alle 15,30 e la stazione metro di Porta Nuova alle 17 in una colorata coreografia di movida fitness

Al Decathlon di Settimo e alla stazione metro Porta Nuova il flash mob per il trentennale della Turin Marathon

Due flash mob hanno trasformato questo pomeriggio per pochi minuti il Decathlon di Settimo Torinese alle 15,30 e la stazione metro di Porta Nuova alle 17 in una colorata coreografia di movida fitness.

 L’evento è stato organizzato dal Team Marathon in collaborazione con GTT, Decatlon (Settimo T.se) e l’associazione “Accendi lo spirito” coordinata da Antonio Augelli ed è la scintilla che dà il via, esattamente due settimane prima, ai festeggiamenti per i 30 anni della Turin Marathon.

 E’ stata una sorpresa per il numeroso pubblico presente e il flash mob si è trasformato in un messaggio invito per domenica 2 ottobre a partecipare anche alle due gare esordienti, la 30 km. e la stracittadina di 8 km. Torino City Run.    

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium