Se pensate che si tratti del solito negozio di duplicazione chiavi, vi sbagliate di grosso. La Keyok è sì una società operante nel settore della duplicazione chiavi, ma di chiavi di ogni genere. E un punto vendita è arrivato anche a Torino, in via Rivalta 34.
La capacità principale dell’azienda è di saper effettuare ogni tipo di riparazione, specialmente sui modelli di chiavi auto esistenti. La Keyok, infatti, punta sull’innovazione ed è un centro chiavi 2.0, dove a competenze specifiche nella duplicazioni tradizionale delle chiavi si uniscono quelle legate all’elettronica.
Tutto ciò per dare risposta alle esigenze del cliente.
La Keyok è in grado di duplicare qualsiasi chiave in possesso del cliente: chiavi a cilindro, chiavi a doppia mappa, chiavi a pompa, chiavi punzonate, chiavi a croce, chiavi per ascensore e casellari, chiavi tradizionali, chiavi per cassaforte, chiavi auto e moto codificate e non. Il punto di forza dell’azienda è senza dubbio la duplicazione delle chiavi auto.
Ammettiamolo: quando si rovina o si rompe la chiave dell’auto diventa davvero un problema. L’unica soluzione è quella di andare in concessionaria, aspettare almeno una decina di giorni e, alla fine, un conto salatissimo. La Keyok ha trovato il modo di bypassare il problema. I servizi offerti, infatti, risolvono tutti i problemi legati alla lama spezzata, guscio rotto, telecomando guasto, tasto non funzionante e perfino quando l’auto non mette in moto, grazie alla riparazione del cilindro dell’autovettura.
Ma la Keyok è specialista soprattutto nella sicurezza: oltre ad avere a disposizione le classiche telecamere, offre la possibilità di avere un esclusivo “Antifurto attivo” che è in grado di rilasciare nell’ambiente una speciale nebbia che renderà impossibile al rapinatore rubare anche soltanto uno spillo. Keyok, insomma, è un’azienda che è riuscita a coprire una falla nel mercato che fino a questo momento era rimasta scoperta, oltre ad integrare servizi già esistenti.
Key ok, Via Rivalta, 34, Torino
011 3727840