/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2016, 17:49

La Camera di Commercio italiana per l'Ucraina annuncia la prossima missione d'affari a Kiev

Organizzata per avvicinare il mondo dell’imprenditoria italiana al contesto ucraino

La Camera di Commercio italiana per l'Ucraina annuncia la prossima missione d'affari a Kiev

La Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina comunica che, dal 5 all’8 di ottobre 2016, si terrà una missione d’affari, organizzata per avvicinare il mondo dell’imprenditoria italiana al contesto ucraino.

Obiettivo principale della missione è far conoscere il business edilizio nel Paese, creare opportunità e legamiper facilitare la penetrazione delle aziende italiane nel mercato ucraino. Il settore edilizio e immobiliare del Paese rappresentanouna grande opportunità per gli imprenditori, che parteciperanno a tre giorni di incontri, visite, tavole rotonde e presentazioni sulle opportunità di business, partnership commerciali e investimento. Alla missione parteciperanno dodici aziende provenienti da Piemonte, Trentino-Alto Adige, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio e Sardegna. Il programma prevede incontri B2B con alcune tra le maggiori organizzazioni settoriali locali, con le istituzioni, con partner bancari e imprenditori seriamente intenzionati a stabilire relazioni commerciali con l’Italia. Durante la giornata del 7 ottobre, la Camera accompagnerà la delegazione ad una delle principali fiere internazionali del settore, “Comfort House 2016”, dedicata alle maggiori aziende produttrici e distributrici di prodotti e servizi del settore edilizio, presso il Kiev Plaza Exhibition Center.

La fiera, incentrata sullo sviluppo di soluzioni moderne per l’edilizia, raggruppa diversi ambiti settoriali, quali: riscaldamento e ventilazione, isolamento termico, tecniche costruttive e materiali ecologici, tetti e coperture, semi-lavorati, arredo interno, infissi e serramenti, automazione e sistemi di controllo smart-house, illuminazione, fonti di energia, sistemi di sicurezza e allarmi.In seguito alla missione, la Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina costituirà un Desk che, nei tre mesi successivi, manterrà le relazioni ei contatti costituiti tra i potenziali partner.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium