Questo mercoledì il Pala Alpitour accoglie “Engage”, una giornata all’insegna del mondo del lavoro dedicata a studenti, laureandi e laureati, con ingresso gratuito.
Il programma prevede una serie di incontri con selezionatori, manager di azienda e professionisti che daranno informazioni e consigli sul mondo del lavoro, così come parleranno di concrete opportunità lavorative.
Durante l’evento, i partecipanti potranno presentare le proprie competenze e candidatura per le posizioni di lavoro proposte e consegnare il curriculum.
Ad Engage vi sarà la possibilità di fare un vero e proprio colloquio di lavoro con i selezionatori di aziende italiane e internazionali, quali Ferrero, Cnh, Bcube, Euro Engineering, Dneso Thermal System, Hilti, Lidl, Michelin, Enigen, Mondelez, Moviri.
L’evento darà spazio non solo ad opportunità lavorative in Italia ma anche all’estero, mettendo a disposizione un articolato programma di workshop e incontri individuali di orientamento (controllo CV, simulazione colloquio in italiano e inglese), per preparare i futuri lavoratori al meglio.
Per partecipare, occorre registrarsi sul sito www.engage.careers