/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2016, 13:02

L’ITAS al “Sogno di Natale” di Torino

Dal 26 novembre all’8 gennaio 2017

L’ITAS al “Sogno di Natale” di Torino

Il Gruppo ITAS Assicurazioni presenta ai bambini del Piemonte Il Sogno del Natale, il villaggio dedicato a Babbo Natale, che viene allestito a Torino in Piazza d’Armi e aperto dal 26 novembre all’8 gennaio 2017.

L’iniziativa, promossa dal Gruppo, viene veicolata attraverso le agenzie ITAS del territorio. Grazie alla partnership tecnica siglata dell’agente Stefano Vidotto dell’agenzia ITAS di Torino, l’evento sarà assicurato ITAS garantendo la sicurezza di tutti i partecipanti.

ITAS sostiene questo importante evento che valorizza una tradizione molto significativa per la cultura del gruppo, coerente con i valori di ITAS di legame con il territorio, vicinanza alle comunità e alle famiglie. I bambini potranno per l’occasione vivere un’esperienza all’insegna del divertimento in un contesto unico, con molte possibilità di intrattenimento.

Gruppo ITAS Assicurazioni

Fondata in Trentino nel 1821, ITAS (Istituto Trentino-Alto Adige per Assicurazioni) è la Compagnia Assicuratrice più antica d’Italia. Il Gruppo ITAS, una delle poche mutue presenti nel territorio italiano, vanta una rete di circa 650 agenti, i quali insieme ai collaboratori e al personale di agenzia, danno vita ad una famiglia di 4.500 persone, dislocate in oltre 750 uffici e agenzie sul territorio italiano, che operano a tutela dei soci assicurati secondo i principi mutualistici della Compagnia. Posizionandosi tra i primi 10 gruppi assicurativi italiani, ITAS mette quotidianamente al centro del proprio operato la sicurezza e la mutualità, i valori fondanti della Compagnia.  La vera forza del Gruppo ITAS, infatti, è data dall’efficacia dell’azione mutualistica, che si concretizza anche nel sostegno di iniziative rivolte alle imprese sociali impegnate nello sviluppo della comunità.

La Capogruppo ITAS Mutua controlla (in via diretta ed indiretta) ITAS Holding S.r.l., ITAS Patrimonio, Assicuratrice Val Piave S.p.A. e ITAS Vita S.p.A. Ad oggi, la struttura del Gruppo ITAS è il risultato di partecipazioni azionarie incrociate fatte nel corso dei quasi 200 anni di storia della Compagnia, al fine di rispondere in modo più efficiente e puntuale alle diverse necessità dei soci assicurati.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium