È il consigliere della Lega Nord Fabrizio Ricca il recordman di presenze in Sala Rossa e nelle Commissioni Consiliari della nuova era Appendino. Con le sue 245 partecipazioni, distacca di oltre cinquanta posizioni Francesco Tresso, della Lista Civica per Torino, arriva a 189, mentre ad un punto di distanza si colloca Eleonora Artesio di Torino in comune-la sinistra, con 188. È questo il dato che emerge dalla conferenza stampa di fine anno sull'attività del consiglio comunale.
Prima nel M5S per presenze Viviana Ferrero (141), seguita da Serena Imbesi (122) e Chessa Marco (120).
Passando alla minoranza nel PD conquista il record di presenze Enzo Lavolta (140), seguito da Chiara Foglietta (117) e Stefano Lo Russo (112). Osvaldo Napoli di Forza Italia arriva a 133, Alberto Morano 90, Silvio Magliano dei Moderati 184 e Roberto Rosso 143.
Piccola curiosità: il record in negativo di presenze spetta rispettivamente all'attuale sindaco Chiara Appendino (17) e all'ex Piero Fassino (15). Se per il primo cittadino pentastellato si tratta di un dato normale, dato l'elevato numero di impegni e la non partecipazione alle commissioni, stupisce il dato dell'esponente Dem.