In viale Mughetti potrebbe riaprire il supermercato. Fino al 2015 gli spazi al civico numero 13, di proprietà di Atc, erano occupati da un punto vendita di circa 1.200 metri quadri della catena Unes. "Una chiusura", si legge nella mozione depositata del M5S, "che ha causato un enorme disagio agli abitanti del quartiere in quanto la popolazione della zona ha più di 65 anni e le strutture di vendita simili sono a distanze proibitive per chi ha necessità di fare la spesa". Un disagio segnalato anche dagli abitanti delle Vallette, tramite una raccolta firme.
Attualmente Atc gestisce circa 3 mila locali commerciali tra Torino e provincia, tra quelli di sua proprietà e quelli dei Comuni. Lo sforzo dell’Agenzia è quello di affittare tutti i locali, specie nelle periferie, per portare un presidio sul territorio, privilegiando le attività che possano avere finalità sociali e/o una ricaduta positiva sul territorio in termini di servizi per i residenti delle case circostanti. A giugno in via Verolengo, zona Lucento, in un locale Atc hanno aperto la loro bottega Mustafa e Faruku, rifugiati del Ghana, che fanno sartoria e riparano biciclette.
Un privato sarebbe interessato ai locali di viale Mughetti, con l'intenzione di riaprire un supermercato. L'obiettivo della mozione depositata dai consiglieri del M5S Deborah Montalbano, Antonino Iaria e Andrea Russi ha l'obiettivo di valutare possibili interventi per incentivare la riassegnazione dei locali.