Il comune di Pino Torinese, in collaborazione con la Scuola di Shiatsu IRTE vi aspetta il week-end del 13 e 14 maggio con “Pino in Ben-Essere – Armonia di Corpo, Mente e Spirito”, un grande evento dedicato al benessere delle persone, ai bambini e alla loro crescita.
Per l'occasione, in molte strutture pubbliche pinesi sarà possibile vedere, sentire e sperimentare Pratiche Olistiche e BioNaturali il cui principio guida è la salvaguardia del biosistema dell'uomo e l'obiettivo di riportare il sistema in condizioni di equilibrio. Ci saranno molte conferenze, consulenze e laboratori che porranno al centro la persona nella sua totalità di corpo, mente e spirito.
Per le strade del paese ci sarà l'apertura straordinaria delle botteghe di Pino Torinese che presenteranno le loro specialità e le eccellenze agricole del territorio.
Sabato sera ci sarà inoltre la possibilità di partecipare alla “Cena del Ben-Essere” con un menù ideato dalla nutrizionista Simona Oberto, secondo i canoni della nutrigenomica, e preparato da esperti chef pinesi. La serata continuerà con un concerto jazz presso il cine-teatro “Le Glicini” con Paolo Franciscone alla batteria, Max Carletti alla chitarra, Guido Canavese al piano e con la voce di Silvia Pellegrino.
Equilibrio, felicità, armonia… alzi la mano chi non è alla ricerca di almeno uno di questi ingredienti nella propria vita (se non di tutti e tre). E allora, sabato 13 e domenica 14 maggio fate un salto a Pino Torinese… non ve ne pentirete!
L'evento e le varie attività sono gratuite
Il programma di Pino in BenEssere:
13 maggio 2017
Ore 9.30: accoglienza presso l'Info Point in Piazza del Municipio
Dalle 10.00 alle 19.00: Trattamenti individuali; Consulenze individuali; Conferenze; attività di gruppo ed individuali; attività per bambini; attività all'aperto
Dalle 19.00 alle 21.00: Cena del Ben-Essere (costo 25 € a persona con prenotazione obbligatoria)
Dalle 21.00 alle 23.00: Concerto Jazz “Origine. Sono il mio suono” al Cine-Teatro Le Glicini (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti)
14 maggio 2017
Dalle 10.00 alle 19.00: Trattamenti individuali; Consulenze individuali; Conferenze; attività di gruppo ed individuali; attività per bambini; attività all'aperto
Ore 20.00: chiusura dei lavori
Durante l’intero weekend ci sarà inoltre la possibilità di fare un'offerta libera che sarà devoluta interamente all'associazione V.I.T.A Onlus e The Turning Point Onlus presenti in queste due giornate.