/ Eventi

Eventi | 24 maggio 2017, 11:27

The Italian Jobs Act: una legge può creare lavoro?

Se ne discuterà mercoledì 31 maggio in corso Palestro a Torino nella serata organizzata dall'Associazione Nuova Generazione

The Italian Jobs Act: una legge può creare lavoro?

Mercoledì 31 maggio alle 21,  presso la Sala Conferenze Collegio Artigianelli - Comunità Murialdo in corso Palestro 14 a Torino, si terrà l'incontro "The Italian Jobs Act - Una legge può creare lavoro?". Con questo nuovo appuntamento, il cui obiettivo è provare a dare una o più risposte, puntuali e documentate, alla domanda del titolo, l'Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune continua nella sua tradizione di appuntamenti e convegni di alto livello.

All'incontro interverranno Claudio Chiarle, Segretario Generale della Fim Cisl TorinoeCanavese; Emmanuele Massagli, Professore di Pedagogia del lavoro e di Welfare della persona presso l'Università degli studi di Bergamo e Presidente di Adapt; Massimo Richetti, Responsabile area Sindacale dell'Unione Industriale di Torino e membro della Commissione per l'Impiego della Regione Piemonte. Modererà l'incontro Giulio Calabrese, Ricercatore CNR - IRCRES.

L'incontro sarà un importante occasione per riprendere e approfondire le politiche del lavoro adottate in Italia negli ultimi anni con una valutazione anche per il futuro.

La serata sarà a ingresso libero, senza necessità di prenotazione.

Per ulteriori informazioni: info@associazionenuovagenerazione.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium