ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 27 settembre 2017, 14:16

Torino, il colloquio di lavoro si fa davanti a un drink

Domani sera, Randstad organizza colloqui con candidati e aziende durante l'aperitivo

Torino, il colloquio di lavoro si fa davanti a un drink

Domani, in 20 località in tutta Italia, Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, organizza colloqui approfonditi ma informali fra candidati e aziende dei vari territori, a colazione o davanti a un aperitivo.

A Torino l'appuntamento è domani sera, dalle 17.45 alle 19.45, presso la filiale locale di Randstad, in Corso Vittorio Emanuele II 87. I candidati potranno incontrare 11 aziende del territorio torinese in una cornice informale, davanti a un aperitivo.

La formula è quella degli speed date, dove, proprio come quando si cerca l’anima gemella, empatia, intuizione e istinto sono fattori fondamentali per creare una connessione reale con l’interlocutore e costruire una relazione soddisfacente e di successo. Dopo cinque minuti di conversazione, il candidato dovrà alzarsi e passare al tavolo dell'azienda successiva, sperando di avere sfruttato al meglio la sua occasione.

Le colazioni e gli aperitivi con Randstad si inseriscono nel quadro della strategia di repositioning Human Forward dell’agenzia per il lavoro. Un rinnovamento che passa attraverso una grafica più essenziale, che si serve di colori caldi e di una suddivisione asimmetrica degli spazi per accorciare ulteriormente la distanza con gli utenti. Una strategia “tech & touch”, che unisce le nuove soluzioni HR e gli strumenti digitali messi a disposizione dall’innovazione tecnologica con il tocco umano dei professionisti Randstad, per aiutare lavoratori e aziende a spingersi sempre oltre i propri limiti e realizzare il proprio potenziale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium