/ Eventi

Eventi | 28 settembre 2017, 08:10

A None Pirandello inaugura un nuovo spazio teatrale

“L’uomo dal fiore in bocca”, interpretato da Luciano Caratto, inaugura sabato 30 settembre la stagione

A None Pirandello inaugura un nuovo spazio teatrale

Il capolavoro di Luigi Pirandello, “L’uomo dal fiore in bocca”, interpretato da Luciano Caratto, inaugura sabato 30 settembre un nuovo spazio teatrale a None, in provincia di Torino.

Casa Montalbano, all'interno del proprio Emporio (via Sestriere 83), apre infatti un luogo destinato alla fruizione del teatro e di eventi culturali nella prima cintura torinese,  in sintonia con le iniziative culturali del Comune.

“Atto unico, scena spoglia: un uomo che parla e un altro che ascolta. Due uomini che avvertono acutamente una crisi d'identità in una società che ha distrutto la stessa possibilità di un'autentica intesa tra le persone. Non ci sono certezze , ma solo dubbi. Un piccolo e perfetto capolavoro di Pirandello che risveglia negli spettatori le più antiche e fondamentali domande che l'uomo da sempre si pone”. Così l’attore e regista Luciano Caratto tratteggia la scena che apparirà agli spettatori quando si alzerà il sipario.

Sul palco, insieme a Luciano Caratto, Guido Teppa nella parte dell'Avventore.

La regia è di Enrico Fasella e i costumi di Georgia Duranti.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium