“Il servizio di odontoiatria a Rivoli verrà mantenuto e successivamente potenziato con la creazione della nuova Casa della Salute”. Lo ha detto oggi pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta rispondendo a un question time sulle prospettive del servizio presentato a Palazzo Lascaris.
“L’attività - ha aggiunto l’assessore, - continuerà nel frattempo ad essere svolta nell’ambulatorio di via Piave”. Allo stesso modo il servizio di odontoiatria sarà garantito anche negli altri presidi dell’ambito distrettuale dell’Asl To3, presso i poliambulatori di Collegno e Grugliasco dove la dotazione tecnologica e strumentale è stata recentemente rinnovata.
L’odontoiatria rientrerà poi fra le prestazioni previste nella nuova Casa della Salute che avrà sede a Rivoli, in corso Francia, nei locali comunali. La struttura sarà il punto di riferimento per l’attività territoriale dell’ambito distrettuale Metropolitano Centro, che comprende i Comuni di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Rosta e Villarbasse.