Anas comunica che il tunnel del Tenda - a partire da ieri sera - è stato riaperto al transito in entrambe le direzioni di marcia.
Nella giornata di ieri era stato provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, a causa di veicoli e di un mezzo pesante di traverso sulla prosecuzione in territorio francese della statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja” a causa della neve.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.