/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 16 luglio 2018, 19:12

Gtt, il presidente Ceresa: "Stupito nel leggere oggi i messaggi sindacali affissi sui mezzi pubblici"

"Il piano industriale approvato prevede misure alternative ai licenziamenti"

Gtt, il presidente Ceresa: "Stupito nel leggere oggi i messaggi sindacali affissi sui mezzi pubblici"

"Sono rimasto spiacevolmente stupito nel leggere oggi i messaggi sindacali affissi sui mezzi pubblici e riferiti alla condizione attuale e alle prospettive di Gtt e del trasporto pubblico a Torino". Lo ha detto in una nota il presidente Walter Ceresa.

"Nel sottolineare innanzitutto che per le comunicazioni di carattere sindacale sono riservati appositi spazi, voglio ricordare che il Piano Industriale approvato prevede sin dall'origine l’individuazione di misure alternative ai licenziamenti che, garantendo il raggiungimento degli obiettivi economici prefissati, abbiano il minor impatto sociale possibile. Nel franco e costruttivo confronto sindacale che da sempre abbiamo instaurato, ho già avuto modo di esprimere chiaramente la volontà  di pervenire a soluzioni  negoziate che non comportino i licenziamenti".

"Il Piano Industriale, che contiene tra l’altro ingenti investimenti nel rinnovo della flotta, è il vero punto di riferimento cui dobbiamo attenerci per raggiungere l’obiettivo di rendere più competitivo  il trasporto pubblico della Città di Torino e di offrire il miglior servizio possibile ai cittadini e di garantire il rilancio di Gtt".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium