Pioggia debole, maltempo e freddo per tutto il fine settimana su Torino. Si inizia oggi, con il cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto e piogge al più deboli o moderate a partire dal pomeriggio/sera. Nevicate solo oltre i 2000/2200 metri. Temperature minime comprese tra 11 e 13 °C, massime ancora in leggero calo e comprese tra 16 e 17 °C. Venti assenti o deboli di direzione nordorientale.
Per domani, ancora cielo molto nuvoloso o coperto, piogge deboli diffuse un po’ ovunque. Le abbondanti piogge su zone alpine potranno generare locali piene fluviali. Temperature pressoché stazionarie, venti deboli nordorientali.
Anche la settimana prossima non accenna a cambiare la circolazione: una nuova intensificazione del maltempo potrebbe portare piogge ancora più insistenti per tutta la giornata di lunedì, con stesse dinamiche dei giorni precedenti, poi breve tregua e ancora piogge insistenti mercoledì. Le nevicate tranne in qualche momento faticheranno a scendere sotto i 2000 metri, per cui si attendono fiumi in piena un po’ ovunque.