/ Politica

Politica | 16 settembre 2020, 15:35

Ospedale unico Asl To5, "Tra i due litiganti solo i Moderati pensano al bene di Moncalieri"

Portas, Magliano e Viscomi sottolineano: "Centrodestra (in Regione) e centrosinistra (in città) ai ferri corti: uno scontro tutto politico, a farne le spese sono i cittadini"

Ospedale unico Asl To5, "Tra i due litiganti solo i Moderati pensano al bene di Moncalieri"

"Il centrodestra presenta in Consiglio Regionale un ordine del giorno che decreta lo stop al progetto dell'ospedale unico a Moncalieri, il centrosinistra cittadino risponde piccato: ne nasce una brutta scaramuccia tutta politica, combattuta sulle spalle e a danno dei cittadini moncalieresi e piemontesi",sottolineano in una nota congiunta Mimmo Portas (leader nazionale dei Moderati), Silvio Magliano (Presidente del Gruppo dei Moderati in Consiglio regionale) e Abelio Viscomi (candidato sindaco a Moncalieri per i Moderati).

"Uno spettacolo che non vorremmo più vedere. A questo tipo di logica e a questo modo di fare politica i Moderati da sempre si oppongono. Ci troviamo per l'ennesima volta a commentare un caso in cui il bene dei cittadini passa in secondo, terzo, quarto piano".

"I Moderati hanno un diverso senso delle priorità e lo mettono, invece, al primo posto. Lo abbiamo dimostrato a Moncalieri in tutti questi anni", concludono gli esponenti dei Moderati.

m.d.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium