Lo scorso giovedì, poco prima di mezzanotte, gli agenti della Squadra Volante si sono imbattuti in un giovane cittadino italiano che stava girando in biciletta in piazza Massaua e che, alla vista della Volante, ha mostrato segni di nervosismo.
Gli agenti lo hanno sottoposto a controllo, chiedendogli anche il motivo della sua presenza in quel posto a quell'ora, soprattutto alla luce delle restrizioni per contrastare il Covid. Il 24enne non è in grado di rispondere e dalla perquisizione si è scoperto che aveva nascosto negli indumenti intimi un panetto di circa 80 grammi di hashish.
A quel punto la perquisizione si è estesa anche alla casa del ragazzo, a Collegno. Nella sua stanza, nascosto dentro una cesta in mezzo ad alcuni peluche, i poliziotti hanno trovato un secondo panetto di hashish, di 100 grammi.
Il ragazzo non è nuovo a queste situazioni: già nel 2018 era finito nei guai per motivi di droga e di spaccio. Per lui, oltre alle manette, è scattata anche la multa per inosservanza delle misure contro la pandemia.
In Breve
venerdì 22 gennaio
(h. 15:33)
(h. 15:25)
(h. 14:07)
(h. 14:04)
(h. 12:23)
(h. 12:04)
(h. 09:18)
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web
