/ Attualità

Attualità | 24 febbraio 2021, 14:44

Dal 6 all'8 marzo Aism dedica le “Erbe Aromatiche” alle donne con sclerosi multipla

La manifestazione si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica

locandina Erbe Aromatiche Aism 2021

Dal 6 all'8 marzo Aism dedica le “Erbe Aromatiche” alle donne con sclerosi multipla

Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, AISM dedica le “Erbe Aromatiche” alle donne con sclerosi multipla.

Quest’anno il loro messaggio è un invito alla positività, alla rinascita, alla serenità. Scopri come averle nella tua provincia su www.aism.it/aromatiche
oppure contatta la Sezione Provinciale AISM di TORINO: si può donare anche chiamando il numero solidale 45512.

Con questo gesto, l’Associazione invita a sostenere le donne con sclerosi multipla, le più colpite dalla malattia, che necessitano di servizi loro dedicati e
supporti concreti. La manifestazione delle Erbe Aromatiche si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Già da ora è possibile prenotare la propria confezione di Erbe Aromatiche contattando la Sezione Provinciale della propria città il cui elenco è consultabile su http://www.aism.it/aromatiche  oppure chiamando direttamente la sezione provinciale AISM di TORINO, al numero 011522381 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

Ognuno potrà ricevere un kit con un mix di due piante di erbe aromatiche profumate a fronte di una donazione di 10 euro. Si va dal timo aromatizzato anche al limone, alla maggiorana, a due qualità di rosmarino, menta, salvia e origano. Un misto di colori, profumi e aromi con cui abbellire gli ambienti domestici o insaporire i piatti della nostra cucina. Le Erbe Aromatiche di AISM, in questo speciale 2021, hanno più che mai il sapore della solidarietà e della rinascita. Simboleggiano la salute e rappresentano la felicità, il buon auspicio e l’amore duraturo.

I fondi raccolti con l’iniziativa andranno a sostegno delle persone con SM, permettendo ad AISM di garantire le cure indispensabili e dare un aiuto concreto. Le persone con sclerosi multipla sono state colpite due volte dalla crisi sanitaria e sociale scatenata dal coronavirus: a causa della fragilità del sistema immunitario, devono adottare ancora più cautela e devono essere garantite le risposte di cura, di assistenza e di supporto.

Al fianco di AISM la splendida madrina Antonella Ferrari insieme al ballerino Ivan Cottini, il tenore Marco Voleri e gli ambasciatori Francesca Romana Barberini, conduttrice radio, TV e Food Ambassador, gli chef Roberto Valbuzzi ed Emanuele Mancuso e tutti gli amici che promuovono l’evento “Erbe Aromatiche di AISM” attraverso i social.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium