/ Moncalieri

Moncalieri | 16 marzo 2021, 09:20

I punti acqua Smat di Moncalieri a Santa Maria e Moriondo funzionano con il pos

Dallo scorso sabato l'acqua frizzante è a pagamento

Il punto Smat di corso Cosenza a Torino

Il punto Smat di corso Cosenza a Torino

Anche per i due Punti Acqua SMAT di Piazza D’Alleo - Borgata Santa Maria e Piazza Fontana – Borgata Moriondo a Moncalieri, dopo i primi quindici giorni di distribuzione gratuita l’acqua frizzante passa, come di consueto, a pagamento, al costo di 5 centesimi ogni litro e mezzo.

La distribuzione dell’acqua naturale, a temperatura ambiente o refrigerata, è gratuita; mentre per procedere al prelievo dell’acqua frizzante è necessario abilitare la propria carta di pagamento, tramite il POS installato sul Punto Acqua.

I nuovi Punti Acqua sono infatti dotati del nuovo sistema di pagamento. Sui chioschi è stato collocato un apposito lettore (POS) che consente il pagamento dell’acqua frizzante con la propria carta bancaria/postale o prepagata: le carte accettate sono quelle dei circuiti Pagobancomat, VISA, Maestro, Mastercard, dotate di lettura “contact-less”.

Al primo utilizzo viene richiesto di effettuare una ricarica di 5 euro, questa andrà a costituire un "borsellino virtuale” abbinato alla carta bancaria/postale utilizzata. Ad ogni utilizzo verrà detratto dal “borsellino” il costo corrispondente alla quantità di acqua prelevata. Tutte le operazioni non hanno alcun costo aggiuntivo per il cittadino.

La carta di pagamento registrata può essere utilizzata presso qualunque Punto Acqua SMAT.

Per informazioni è a disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, il

Numero Verde Assistenza Utenti 800 010 010

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium