/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 09 febbraio 2022, 10:18

Nichelino, resta ancora chiusa via Bardonecchia dopo il crollo del capannone di una ditta

Proseguono i lavori di messa in sicurezza dell'area, dopo l'incidente avvenuto lunedì mattina

crollo capannone in via bardonecchia

Nichelino, resta ancora chiusa via Bardonecchia dopo il crollo del capannone di una ditta

Lunedì mattina la paura è stata tanta a Nichelino, a seguito del crollo del capannone di una ditta, complice il fortissimo vento, in via Bardonecchia. Le conseguenze potevano essere ben peggiori, invece i danni si sono limitati ad alcune auto parcheggiate nelle vicinanze.

Via Bardonecchia ancora chiusa

Dopo il sopralluogo dei Vigili del fuoco, del vice sindaco Carmen Bonino, dei tecnici comunali e del comandante della Polizia Locale Luigi Grasso, resta ancora chiusa via Bardonecchia , fino a che non saranno terminati i lavori di ripristino e messa in sicurezza dell'area. Chi deve recarsi nelle proprie abitazioni o nelle ditte della zona, potrà entrare da Aremondo, che si è resa disponibile al passaggio delle vetture, di moto e bici.

E' stata transennata e interdetta al transito l'area tra Via Novalesa e via Cacciatori: è previsto un restringimento sulla strada per consentire il deflusso delle auto. Sperando che in poco tempo la situazione possa tornare alla normalità.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium