/ Attualità

Attualità | 07 aprile 2022, 13:13

"Un uovo di Pasqua per un sorriso": Borgo Vittoria si mobilita per i bimbi del Regina Margherita

Le uova raccolte verranno destinate anche a casa famiglia, rsa e altre realtà bisognose. Ventra: "Donare è più importante che ricevere, in realtà chi sta donando sta ricevendo di più"

"Un uovo di Pasqua per un sorriso": Borgo Vittoria si mobilita per i bimbi del Regina Margherita

"Un uovo di Pasqua per un sorriso": Borgo Vittoria si mobilita per i bimbi del Regina Margherita

Un uovo di Pasqua per un bimbo ricoverato al Regina Margherita, per un "nonno" ospite di una Rsa. Il cuore grande dei residenti e dei commercianti di Borgo Vittoria, che anche quest'anno hanno deciso di replicare la raccolta di uova di Pasqua da consegnare a chi ne ha bisogno.

A chi, in un momento di festa, ha bisogno di un sorriso. "Le associazioni a cui devolvere le uova ricevute, le individueremo insieme in base a quante ne perverranno, con la certezza che arriveranno a destinazione" scrivono sul gruppo "Io compro in Borgo Vittoria".

"Non so come andrà quest'anno, ma in ogni caso sarà un successo, perché il vostro cuore, la vostra sensibilità e la voglia di condivisione e solidarietà vi caratterizzano. Vi aspetto tutti" è il messaggio lanciato da Carmela Ventra.

Le uova andranno consegnate presso il punto di raccolta Ondagrafica Pubblicità, in corso Venezia 7, fino al 9 di aprile. Per un quartiere che non lascia indietro nessuno.

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium