/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2022, 10:15

I centri d'incontro della Circoscrizione 5 torneranno agli antichi splendori

Iniziati i lavori di decorazione degli interni dei locali: la soddisfazione del presidente Enrico Crescimanno

lavori centri d'incontro

Iniziati i lavori di decorazione degli interni dei locali dei centri d'incontro della 5

Sono iniziati i lavori di decorazione degli interni dei locali dei centri d’incontro della Circoscrizione 5. "Era uno dei nostri obbiettivi che avevamo promesso nel nostro insediamento al governo di questa Circoscrizione ed oggi con piacere di concerto con il Coordinatore Antonio Cuzzilla e la Consigliera Silvia Acquaro lo comunico come obbiettivo raggiunto", ha detto soddisfatto il presidente della Circoscrizione Enrico Crescimanno.

Il Coordinatore e la consigliera attraverso un sopralluogo sui luoghi hanno verificato personalmente che i lavori sono iniziati. "Abbiamo da sempre sostenuto che i centri d’incontro sono un’importante risorsa a cui rivolgiamo la massima attenzione, perché rappresentano un luogo di ritrovo dei nostri anziani, i quali rappresentano  le sentinelle dello stato sociale dei nostri quartieri".

"Sono luoghi dove vogliamo fortemente che si sviluppi quella sinergia con le associazioni, un luogo dove potersi ritrovare e partecipare attivamente alle attività svolte nei centri e alla vita dei quartieri, scambiare idee e opinioni, quindi socializzare", ha aggiunto Crescimanno, che ha concluso ringraziando il Coordinatore competente, la Giunta e l’ufficio tecnico della Circoscrizione: "Hanno messo il loro impegno per dare il via a questo nuovo approccio  per salvaguardare e valorizzare i centri d’incontro".

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium