/ Attualità

Attualità | 27 gennaio 2023, 08:24

Grugliasco, dal 27 gennaio nuovo punto di scambio libri presso l'Ufficio Tributi

Definito l'accordo sperimentale tra la Società Le Serre e l'Amministrazione comunale

libro - foto d'archivio

Grugliasco, dal 27 gennaio nuovo punto di scambiolibro presso l'Ufficio Tributi

Sfogliare un libro mentre si è in attesa del proprio turno per passare allo sportello? All'Ufficio Tributi si può fare, grazie all'iniziativa promossa in via sperimentale dalla Società Le Serre in collaborazione con l'amministrazione comunale. A occuparsi dell'allestimento è la Cojtà Gruliascheisa, che già da anni gestisce la casetta "Scambialibro" all'interno del Parco culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31. 

Il principio e le regole sono le stesse. I libri che si trovano nell'atrio dell'Ufficio Tributi, in piazza 66 Martiri 2, possono essere presi in prestito gratuitamente e senza alcun obbligo. Finita la lettura si può decidere di riportarli, tenerli, passarli ad altri. Per ora i titoli a disposizione dell'utenza sono circa una ventina ma già si attendono nuovi arrivi.  

Volete prendere un libro all'Ufficio Tributi? L'orario di accesso al pubblico è il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12. Per informazioni più specifiche sul progetto "Scambialibro", invece, è possibile contattare la Cojtà Gruliascheisa via e-mail all'indirizzo cojta@libero.it o sui canali Facebook "Cojtà Gruliascheisa" e Instagram "cojtagruliascheisa".  

Avete dei titoli che potete mettere a disposizione del progetto? Se volete potete portarne fino a cinque presso la casetta "Scambialibro" in via Tiziano Lanza 31. L'importante è che siano in buono stato e che seguiate le semplici istruzioni per la consegna affisse in loco. Gli spazi ridotti non permettono di accettare enciclopedie, testi scolastici, cataloghi e libri a più volumi mentre si possono lasciare romanzi, saggi, fumetti, albi illustrati, libri per l'infanzia ecc.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium